1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Natale Gaudiano vince a Dublino

ottimo risultato nella prova a tempo in sella a Cocoshynsky

Arriva una vittoria azzurra a Dublino, dove è in corso lo CSIO5* irlandese, tappa della Furusiyya FEI Nations Cup.

A metterla a segno nella giornata di vigilia della Coppa delle nazioni (Italia quinta nell’ordine di partenza) è stato l’agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano in sella ad Cocoshynsky (Prop. Equita Kft).

Il cavaliere italiano – nella prova a tempo (h. 150/160) ha letteralmente bruciato i suoi avversari dando ben quasi 5 secondi (0; 64”82).al giovane beniamino di casa Bertram Allen su Quiet Easy 4 (0; 69”31).

Terzo posto per l’altro irlandese Cian O’Connor su Coco II (0; 72”24).

Domani grande giornata di Coppa delle Nazioni L’Italia come accennato partirà per quinta. Ad aprire le danze sarà proprio Gaudiano, ma in versione Admara 2, seguiranno Juan Carlos Garcia su Gitano V.Berkenbroeck, Lorenzo De Luca su Geisha van Orshof e Piergiorgio Bucci in sella a Casallo z.

FISE – FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti