1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il team Calamai vince la Hope Funds Polo Gold Cup

Secondo posto per Hope Funds e terzo per il team di casa.
Al Villa a Sesta Polo Club le sfide hanno emozionato per tutto il fine settimana.

Sul gradino più alto del podio della Hope Funds Polo Gold Cup, che si è disputata nel Villa a Sesta Polo Club lo scorso fines ettimana, è salito il team Calamai, patron del brand Orologi Calamai, prodotti unici e particolari, con una storia vera e tangibile che si rifà all’aeronautica italiana, frutto della passione e dell’abilità del lavoro artigianale dell’uomo.

 

La vittoria del team composto da campioni internazionali come Mohamed Elsewedy, Facundo Barnetche, Francisco Menendez e Segundo Condesse è arrivata alla fine di una tre giorni di partite emozionanti e stilisticamente perfette.

 

Il secondo posto va al team Hope Funds, seguito da Villa a Sesta. Quarto piazzamento per il team Sorleone, quinto per De Grisogono e sesto per Castel Monastero.

 

La Hope Funds Polo Gold Cup, che si è tenuta a Villa a Sesta dal 18 al 20 settembre, ha rappresentato l’appuntamento conclusivo di una stagione ricca di tornei ad alto livello sportivo.

 

Nella prestigiosa Tenuta Villa a Sesta di proprietà dell’imprenditore, nonché appassionato e giocatore di polo Riccardo Tattoni, l’estate 2015 ha infatti visto un susseguirsi di tornei molto importanti ad alto livello di handicap.

 
 L’argentino Alejandro Battro, numero uno al mondo per realizzazione, cura e mantenimento dei campi di polo (responsabile tecnico dello Stadio Palermo di Buenos Aires in Argentina, considerato la cattedrale del polo mondiale) si occupa personalmente dei campi di Villa a Sesta.


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti