6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Provvedimento disciplinare contro Paolo Margi.

Sul sito della Federazione Italiana Sport Equestri pubblicata la Sentenza del Procedimento d’appello n. R.G. N. 20/2015.

Paolo Margi, dressagista olimpico e istruttore, nel 1990 ha portato il primo cavallo italiano ai Mondiali di Stoccolma.


Il Tribunale della Federazione Italiana Sport Equestri lo ha condannato per fatti risalenti al 2014: il dressaggista avrebbe sottoposto il cavallo Flambo ad allenamenti massacranti fino ad ucciderlo.


Sul sito FISE nella sezione “Giustizia Sportiva” è possibile leggere il testo completo del provvedimento disciplinare che sospende Margi da ogni carica ed incarico federale per quattro anni.


> CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA SUL SIUTO DELLA FEDERAZIONE

www.fise.it

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti