11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ancora Remold in vetta a Kaposvar.

La giovane azzurra porta a quota 48 le vittorie italiane della disciplina nel 2015.

Suona ancora l’Inno di Mameli a Kaposvar. E ancora per una vittoria della giovane Junior Valentina Remold che in sella al suo Broadway, dopo aver ottenuto il successo ieri nell’Individual Test, ha vinto oggi, domenica 18 ottobre, anche il Freestyle Junior.



La giovane azzurra ha raggiunto la vetta della classifica totalizzando una percentuale del 72,00 e porta a 48 il numero di vittorie azzurre ottenute nella disciplina del dressage dagli azzurri in questo 2015.



Alla vittoria di Remold risponde Annachiara Menin, che in sella a Donatello Van de Helle (Prop. Eva Maria Rucker) ottiene il secondo posto nel Freestyle Young Riders. L’amazzone under 21 italiana è uscita dal rettangolo con la percentuale del 67,525. La gara è andata all’ungherese Barnabas Gemes su Ballentino (69,025%).



Nella gara valida per la Coppa del Mondo, mantiene la sesta posizione nel Grand Prix Freestyle il binomio composto dall’appuntato Valentina Truppa e Fixdesign Ranieri (Prop. Valgan Srl). Nonostante Ranieri fosse al debutto in una tappa di Coppa del Mondo, la stella del dressage azzurro è riuscita a guadagnare un buon 71,150%. Nella stessa gara ottavo posto per Federica Scolari in sella a Beldonwelt (Prop. Guerino Boglioni), che ottiene la percentuale del 65,800. Vittoria ancora per lo svedese Patrik Kittel in sella a Delaunay (78,475%).



Impegnato nel Grand Prix Special del concomitante CDI 3 stelle il biomio campione d’Italia composto da Micol Rustignoli e Fixdesign Corallo Nero. Con il 65,392% l’amazzone italiana ha ottenuto il sesto posto della classifica finale. Il GPS è andato all’amazzone austriaca Renate Voglsang su Fratello 15 (69,314%).

 

 

> CLASSIFICHE

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti