Risultato ottenuto in sella a Felicity van den Bisshop.
Un piazzamento azzurro è arrivato nel Gran Premio del CSI 3 stelle di Vilamoura in Portogallo, tappa del Vilamoura Champions Tour. A metterlo a segno è stata l’amazzone italiana Marta Bottanelli, che in sella a Felicity van den Bisshop (Prop. Al Sc Concarena di Bottanelli) ha chiuso con due sole penalità la gara più importante del concorso portoghese, una prova mista (h. 150). Non è stato necessario il barrage, perché la francese Adelinde Hecart in sella a Pasha du Gue, vincitrice del Gran Premio, è stata l’unica dei 70 binomi in gara in grado di chiudere il percorso base senza errori.
Il concorso di Vilamoura ha consegnato nella giornata di giovedì un’ottima quarta posizione a un altro azzurro: Francesco Turturiello, che in sella a Oural del la Roche (Prop. Massimo Galli) ha chiuso senza errori e in 70”07, la prova a tempo (h. 145), valida ai fini della Ranking List della FEI, vinta dal brasiliano Marlon Modolo Zanotelli su Cavalia (0; 65”99).
F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.