1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Bottanelli quinta nel GP di Vilamoura.

Risultato ottenuto in sella a Felicity van den Bisshop.

Un piazzamento azzurro è arrivato nel Gran Premio del CSI 3 stelle di Vilamoura in Portogallo, tappa del Vilamoura Champions Tour. A metterlo a segno è stata l’amazzone italiana Marta Bottanelli, che in sella a Felicity van den Bisshop (Prop. Al Sc Concarena di Bottanelli) ha chiuso con due sole penalità la gara più importante del concorso portoghese, una prova mista (h. 150). Non è stato necessario il barrage, perché la francese Adelinde Hecart in sella a Pasha du Gue, vincitrice del Gran Premio, è stata l’unica dei 70 binomi in gara in grado di chiudere il percorso base senza errori.

 



Il concorso di Vilamoura ha consegnato nella giornata di giovedì un’ottima quarta posizione a un altro azzurro: Francesco Turturiello, che in sella a Oural del la Roche (Prop. Massimo Galli) ha chiuso senza errori e in 70”07, la prova a tempo (h. 145), valida ai fini della Ranking List della FEI, vinta dal brasiliano Marlon Modolo Zanotelli su Cavalia (0; 65”99).

 

 

 

> CLASSIFICHE

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti