Il cavaliere italiano su Connery settimo nella prova grossa della giornata.
Doppio netto per l’azzurro Luca Maria Moneta in sella a Connery (Prop. Molly Ohrstrom) nella prova grossa della giornata al Kingsland Oslo Horse Show, prima tappa di Coppa del Mondo per la stagione 2015/2016.
Moneta e Connery hanno fermato il cronometro del barrage della prova mista (h. 150/160) a 45”57, conquistando la settima posizione della classifica finale. La gara, alla quale hanno preso parte 46 binomi, è andata al francese, medaglia d'argento individuale e a squadre agli ultimi WEG di Caen, Patrice Delaveau in sella a Carinjo Hdc (0/0; 39”21).
F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.