ll cavaliere italiano ha montato Sly del La Magnifica.
E’ Natale Chiaudani in sella a Sly del La Magnifica (Prop. Yolo Stables Srl)il vincitore del Gran Premio della prima tappa del Sardegna Jumping Tour, organizzata nella Tenuta di Tanca Regia – Abbasanta (Oristano).
Il cavaliere italiano ha chiuso la gara più importante del concorso internazionale a due stelle, una prova a due manches (h. 145) senza commettere alcun errore agli ostacoli e con il tempo di 46”89.
Solo altri due i binomi in grado di chiudere le due frazioni di gara senza errori: l’agente della Polizia di Stato Luca Coata, secondo, in sella a Carito (0/0; 47”79; Prop. Ass. Ipp. I Pioppi) e il colombiano Andres Penalosa, che in sella a Cisco’S Zidane ha ottenuto il terzo posto della classifica (0/0; 48”08). Ventitré i binomi alla partenza nel Gran Premio.
Il Sardegna Jumping Tour continua con la seconda settimana di gare in programma dal 23 al 25 ottobre.
F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.