17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Mondiali cavalli giovani: la migliore sette anni italiana.

Montata dal Sergente dell´Esercito Italiano Emiliano Portale.

E’ stata Una della Favorita (Prop. Daniele Borrione), la migliore sette anni italiana ai Mondiali di Completo riservati ai cavalli giovani e conclusisi Domenica a Le Lion d’Angers in Francia.

 

Sotto la sella del Sergente dell’Esercito Italiano Emiliano Portale la sette anni saura ha chiuso con un totale negativo di 53.5 le tre prove previste dal regolamento di gara.

 

Con un totale negativo di 56.1, diciottesima posizione per Castlerichmond Srs (Prop. Alessia Galateri di Genola), montato da Roberto Rotatori. Il Campionato del mondo riservato ai sette anni è andato all’amazzone britannica Laura Colet in sella a Mr Bass (45.2).

 

Durante la prova di cross-country riservata ai sette anni, brutta caduta all’ostacolo 20 per William Fox-Pitt. Trasferito immediatamente in ospedale al campione britannico è stato riscontrato un trauma cranico ed è adesso in condizioni stabili ma in osservazione. Nessuna conseguenza per il suo cavallo. Sono attesi ulteriori aggiornamenti.

 

 

> Vai ai risultati

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti