11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Saint-Lô il 21 e 25 ottobre 2015: equitazione di alto livello.

Dodici nazioni presenti con 110 concorrenti al CSI 3 *: Francia, Regno Unito, Irlanda, Spagna, Belgio, Svizzera, Paesi Bassi, Italia, Brasile, Australia e Stati Uniti, ma anche in Slovacchia.

A Saint-Lô, Francia, capoluogo del Dipartimento della Manica nella regione della Bassa Normandia si incontreranno cavalieri e cavalli di altissimo livello.

Bosty manterrà il suo titolo?
Questa nuova edizione dovrà fare i conti con importanti avversari come Roger Yves BOST, Claudia GISLER, Laurent GOFFINET che ha vinto tre volte (nel 2003, nel 2004 e nel 2006), a questi campioni si affiancheranno anche nuovi talenti come il giovane ventunenne SCHUMACHER, il bretone Rocuet di ventidue anni, il più giovane concorrente francese e Susan Fitzpatrick la più giovane rappresentante irlandese a questo CSI. Sarà una dura battaglia per questo Gran Prix.



In questo importante appuntamento CSI3* il Selle Francais è una razza molto presente e non c’è migliore occasione per valutare e scoprire i migliori talenti di questa razza.


Per seguire tutti i risultati e le news relative a questo importante CSI potete visitare il sito www.csi-saintlo.com



Per chi fosse interessato alla razza Selle Francais può visitare il sito www.sellefrancais.fr

International Jumping Saint Lô


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti