1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Country Derby a Merano: successo FITETREC.

Entusiasmante campionato nonostante le condizioni atmosferiche.

Entusiasmante finale del Country-Derby all'Ippodromo di Merano. Si è conclusa positivamente e con la soddisfazione di tutti i partecipanti, malgrado le condizioni atmosferiche non favorevoli il campionato Nazionale FITETREC-ANTE 2015 e Trofeo delle Regioni.


All'appuntamento tre regioni con i quadri tecnici e soprattutto giovani allievi dei centri ippici di Trentino Alto Adige, Veneto e Lombardia, per un totale di 59 binomi iscritti.


Accattivanti e difficoltosi i percorsi, disposti sul campo e nonostante il fondo appesantito dal maltempo, tutto si è svolto nel migliore dei modi, senza incidente alcuno. La vittoria migliore in queste competizioni agonistiche.
Per la competizione agonistica si conferma sul podio e domina la Categoria C 70 l'amazzone Antonia Muraro che sale sul podio di Merano al primo posto con Felix ( zero penalità ) e al secondo posto con Gibsy (4 penalità agli ostacoli ma una sola sul tempo). Terza sul podio in sella a Ninja ancora un amazzone, Chiara Marziali che gira netto ma lascia 5,5 sul tempo.


Nella C 80 ancora la classe e la determinazione di Antonia Muraro con Felix regolano la categoria con 1 penalità nei salti e 5 nel tempo, seconda posizione per Sara De Giorgis e Vyper de Courcel (1,0 – 5) e terza Chiara Marziali (7,5-0).
La categoria C 100 ha visto gli applausi e la vittoria per Cora Boselli sull'AAS Incantatu costanti nella prova più impegnativa. Per Boselli 11,5 penalità sul tempo ideale e 10 sugli ostacoli per uno score totale di 21,50 che le consegnano la medaglia d'Oro 2015. Seconda sul podio Martina Kaufmann e Riviera Rose, unico binomio che gira netto agli ostacoli ma 35 di penalità sul tempo e terzi Evelin Adang su Rubin 27,0 – 8 per un totale penalità di 35.

FITETREC


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti