1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Le medaglie tricolori di volteggio.

Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.

Volteggio protagonista all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano durante lo scorso fine settimana, quando è stato disputato il Campionato d’Italia della specialità. L’evento è stato caratterizzato da una bella partecipazione: in particolare dal Veneto sono giunti cinque circoli vale a dire Le Noghere, La Fenice, Il Cavallo è Vita, I Prati, l’Ippogrifo.

 

Vediamo nel dettaglio i risultati ottenuti dagli atleti veneti. Nella categoria F due centri a medaglia: Il Cavallo è Vita medaglia d’oro, Ippogrifo argento. Nella categoria L ancora Ippogrifo protagonista con la medaglia d’argento, mentre La Fenice ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria D e l’argento nel Pas-de Deux.

 

Altre medaglie nelle categorie individuali: nella D oro e argento per La Fenice con Edoardo dall’Amico e Saverio Boaretto, nella junior femminile a una stella argento per La Fenice con Alice Spironelli, nella senior femminile a una stella bronzo per Ippogrifo con Stella Sfriso, nella junior maschile a due stelle oro e bronzo per Il Cavallo è Vita con Davide Zanella e Gabriele Ruzzon, ancora nella junior maschile bronzo per I Prati con Filippo Facini, nella junior femminile a due stelle oro per La Fenice con Giulia Marchesan, nella senior a tre stelle oro per La Fenice con Anna Cavallaro.

FISE – Comitato Regionale Veneto


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti