1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Bahrain ruba la scena al FEI World Endurance Championships in Cile.

Juniors e Young Riders in scena a Parque Tricao, Santo Domingo.

Bahrain ha rubato la scena sostenendo sia il Team che i titoli del Campionato individuale ai FEI World Endurance Championships per Juniors e Young Riders 2015 in scena a Parque Tricao, Santo Domingo in Cile durante il fine settimana. I rappresentanti di tutto il mondo erano presenti, con un totale di 59 primi e 11 squadre in azione. Tuttavia Bahrain ha avuto l'onore di far parte dell'unico paese ad avere tutti e cinque i rappresentanti che hanno terminato con successo.

 

Oro individuale
 
L'oro individuale è stata vinta da Fahad Helal Mohamed Al Khatri (BRN) a bordo della 12 anni castrone baio Poly de Coat Frity. L'Anglo arabo è entrato solo il Reale Bahrain Endurance squadra nel settembre di quest'anno dopo la sua eccellente performance al CEI3 * 160 km Rambouillet (FRA). Al Khatri non avremmo potuto chiedere un inizio migliore per la loro carriera insieme.

 

Argento e bronzo
 
Argento individuale e bronzo sono andati agli unici due classificati dagli Emirati Arabi Uniti. Nonostante sul circuito finale al secondo posto, Al Faresi è stato superato dal connazionale Saeed Mohd Khalifa Al Mehairi con Sirocco des Comtie.
 
Bahrain ha dominato gran parte della top ten, prendendo la quarta, quinta e decima posizione. La partnership cavallo-e-rider finale da Bahrain ha tagliato il traguardo in 11 ° posizione. Il concorrente di casa più alta in classifica, era 19 anni Pablo Llompart che ha preso la sesta posizione a bordo di El Pangue Ciromagnum con cui ha vinto il campionato Trial Run nel mese di aprile di quest'anno.

F.E.I.


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti