Juniors e Young Riders in scena a Parque Tricao, Santo Domingo.
Bahrain ha rubato la scena sostenendo sia il Team che i titoli del Campionato individuale ai FEI World Endurance Championships per Juniors e Young Riders 2015 in scena a Parque Tricao, Santo Domingo in Cile durante il fine settimana. I rappresentanti di tutto il mondo erano presenti, con un totale di 59 primi e 11 squadre in azione. Tuttavia Bahrain ha avuto l'onore di far parte dell'unico paese ad avere tutti e cinque i rappresentanti che hanno terminato con successo.
Oro individuale
L'oro individuale è stata vinta da Fahad Helal Mohamed Al Khatri (BRN) a bordo della 12 anni castrone baio Poly de Coat Frity. L'Anglo arabo è entrato solo il Reale Bahrain Endurance squadra nel settembre di quest'anno dopo la sua eccellente performance al CEI3 * 160 km Rambouillet (FRA). Al Khatri non avremmo potuto chiedere un inizio migliore per la loro carriera insieme.
Argento e bronzo
Argento individuale e bronzo sono andati agli unici due classificati dagli Emirati Arabi Uniti. Nonostante sul circuito finale al secondo posto, Al Faresi è stato superato dal connazionale Saeed Mohd Khalifa Al Mehairi con Sirocco des Comtie.
Bahrain ha dominato gran parte della top ten, prendendo la quarta, quinta e decima posizione. La partnership cavallo-e-rider finale da Bahrain ha tagliato il traguardo in 11 ° posizione. Il concorrente di casa più alta in classifica, era 19 anni Pablo Llompart che ha preso la sesta posizione a bordo di El Pangue Ciromagnum con cui ha vinto il campionato Trial Run nel mese di aprile di quest'anno.
F.E.I.
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.