1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Team Penning: le gare di Verona.

Un circuito itinerante per le finali di Coppa Italia.

Tutto è pronto per la Stock Division Fitetrec-Ante che si appresta ad affrontare due importanti appuntamenti del Team Penning alla guida di Piero Coviello, l'instancabile Referente Nazionale della disicplina.

 

Avranno infatti luogo a Verona le finali della Coppa Italia, un circuito itinerante che ha mosso durante tutto l'anno il popolo dei penners facendoli confluire da Nord a Sud in tre grandi macro aree (Nord, Centro e Sud) e i cui vincitori (10 team finalisti di ciascuna categoria) avranno modo di scontrarsi per la conquista del titolo di Grand Champion Coppa Italia Fitetrec-Ante CONI 2015.


Un altro appuntamento federale molto importante che verrà ospitato nel Padiglione 12 è rappresentato dalla 4° tappa del National Championship, un circuito che ha goduto durante l’anno di un eccellente consenso in termini di adesioni su tutto il territorio nazionale e che vedrà scendere in arena i binomi delle categorie Intermediate Open 16 pt, Intermediate Open 13 pt, e Limited Open 9 pt per la penultima delle 5 tappe previste prima della grande finale di fine anno.


Padiglione 12 pronto dunque ad accogliere le grandi sfide e le strepitose azioni in mandria dei migliori cavalieri professionisti, che certamente non mancheranno di scaldare il tradizionale pubblico di Verona – sempre folto sugli spalti delle manifestazioni stock – con le scariche di adrenalina tipiche del team penning.

FITETREC-ANTE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio