1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’emozionante spettacolo equestre "Le Streghe Di Halloween".

Grande festa di Halloween per i bambini, domenica 1° novembre all´Ippodromo Arcoveggio.

GRANDE FESTA DI HALLOWEEN per i bambini domenica 1° novembre all’Ippodromo Arcoveggio di Bologna, con l'emozionante SPETTACOLO EQUESTRE  “LE STREGHE DI HALLOWEEN” DELL’AMAZZONE SILVIA E. RESTA  ed i suoi magnifici cavalli spagnoli.


Durante il pomeriggio di corse, dalle 14.30 in avanti, anche Truccabimbi, Sfilata in maschera, giochi e indovinelli, “caccia all’ingrediente nascosto” con ricette di torte e dolcetti di Halloween, premi, animazioni e CIOCCOLATA calda PER TUTTI !
Stagione permettendo, anche i maxigonfiabili nel parco giochi,
Ingresso 3 euro, gratuito per bambini e signore.
 

LO SPETTACOLO EQUESTRE:
La notte di Halloween e' appena passata, ma le sue streghe ancora passeggiano tra di noi, misteriose ed eleganti, di nero vestite, in groppa ai loro destrieri !
Ad interpretarle Silvia Elena Resta con la compagnia di Teatro Equestre Le Zebre e soprattutto i bellissimi cavalli Engraido 14 e Brillante de Zar. Engraido è uno stallone di pura razza Spagnola, di 11 anni, sapientemente addestrato da Silvia Elena; Brillante de Zar, è un giovane stallone Portoghese dal raro mantello cremello e gli occhi azzurri.


La Compagnia di Teatro Equestre "Le Zebre" porta in scena questi statuari, splendidi animali, soggetti tra i più pregiati e preparati, che insieme ad artisti e cavalieri creano performance suggestive e di spiccata eleganza.
Gli artisti del Teatro Equestre "Le Zebre" vi aspettato certi di trasmettervi grandi emozioni: magia, precisione, eleganza, e soprattutto amore verso i cavalli!


Il Gruppo Le Zebre presenta performance di teatro equestre, falconeria ed Alta Scuola ed è presente alle più importanti manifestazioni di settore quali Salone del cavallo di Parigi, Fieracavalli a Verona e Malpensacavalli. Hanno anche partecipato alla tournè internazionale di Apassionata e si sono esibiti dentro il Teatro La Fenice di Venezia.


Hanno vinto nel 2006 il primo premio al Festival delle Regioni a Cavallo di Leonessa, con lo spettacolo “Amarcord” e si sono esibiti all’evento di “Oriental Image”, insieme a Mario Luraschi e Pasquale Beretta, due tra i più importanti artisti equestri europei.


La compagnia di teatro Equestre le Zebre ha sede a Cesena, presso l’Ippodromo del Savio, ed è formato da cavalieri e artisti, grandissimi appassionati di cavalli, che hanno deciso di unire all’equitazione la ricerca per nuove forme d’arte e di teatro. Organizza stage, corsi e dimostrazioni.


Potete trovare maggiori informazioni sui siti:  www.silviaresta.it

Ufficio Stampa Ippodromo di Arcoveggio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti