1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gaudiano si piazza a Lione.

In sella a Caspar chiude in nona posizione nella tappa francese.

A qualche giorno dal quarto appuntamento di Longines FEI World Cup™ di Verona in programma dal 5 all’8 novembre arriva il piazzamento dell’agente scelto Emanuele Gaudiano in sella a Caspar (Prop. Equita Kft) nel Gran Premio della terza tappa di World Cup che si è chiusa oggi, domenica 1 novembre, a Lione in Francia.

 


Un po’ di sfortuna per il cavaliere italiano che ha chiuso con una penalità (71”48) il percorso base della prova mista (h. 160), precludendosi la possibilità di avere accesso al barrage, ma ottenendo comunque il nono posto del Gran Premio odierno.

 


La vittoria della gara è andata all’amazzone francese Penelope Leprevost in sella a Flora de Mariposa (0/0; 40”64), che dopo aver vinto la prima tappa di Oslo prende a questo punto la volata nella classifica generale della Longines FEI World Cup, che la vede al comando con 40 punti.

 

 

 

Per vedere la classifica >clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio