13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Piazzamento di Benatti nel GP di Mijas.

Il cavaliere italiano ottiene il settimo posto in sella a Petit Chef d´Orval.

Settimo posto per Andrea Benatti in sella a Petit Chef d’Orval (Prop. Silvia Bucci) nel Gran Premio del CSI 2 stelle di Mijas in Spagna, una prova mista (h. 145). Dopo aver ottenuto l’accesso al barrage decisivo oggi, domenica 1 novembre, il cavaliere italiano è uscito dal rettangolo di gara con un errore nel tracciato decisivo e con un tempo di 41”01.

Un po’ di sfortuna per il Caporal maggiore scelto Linda Bratomi in sella a Athene (Asd Ontario), che a causa di una sola penalità nel tracciato base non ha avuto accesso al barrage e ha chiuso in undicesima posizione (1; 87”96). Vittoria per l’irlandese Marion Hughes su Can Ya Makan (0/0; 40”02).

 

 

Per vedere la classifica  >clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti