1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Tutto pronto per l’appuntamento dell’anno. Al numero 15 di Jumping Verona i grandi sono già in scuderia.

JUMPING VERONA – Longines FEI World Cup™ 2015. Ultimi ritocchi e poi
il via.

Tutto pronto per l’edizione numero 15 di Jumping Verona. Mancano solo gli ultimi ritocchi agli allestimenti dei tre padiglioni di Fieracavalli (5, 7 e 8) destinati al salto ostacoli e da giovedì 5 novembre, la ‘cittadella del cavallo’ di ben 35mila metri quadrati complessivi, ospiterà la lunga ‘non-stop’ di gare.


Praticamente completato anche il Pala BMW (padiglione 8) che farà da cornice dell’attesa quarta tappa del girone Europa Occidentale della Longines FEI World CupTM con il Longines Grand Prix presented by Fixdesign programmato domenica 8 novembre alle ore 14.30.


Le scuderie sono invece già aperte, e da oggi sono iniziati ad arrivare i confortevoli van che trasportano i 131 preziosi atleti a quattro zampe che, insieme ai rispettivi 49 concorrenti in rappresentanza di 16 bandiere, saranno gli attesi protagonisti del CSI-W5* di Coppa del Mondo.


Primo a varcare i cancelli di Fieracavalli è stato il van dello svedese Douglas Lindelòw con i suoi tre cavalli, seguito da quello del britannico Ben Maher. Arrivati anche i cavalli dei transalpini Rover-Yves Bost e Simon Delestre.


Sempre dalla Francia, oggi arriveranno i cavalli dell’amazzone più attesa, Penelope Leprevost, che proprio a Lione è stata la dominatrice del Gran Premio di Coppa del Mondo, il suo secondo vinto dopo quello di apertura Oslo. L’area delle scuderie del CSI-W5* è la stessa del CSI2* che invece ha 86 binomi al via con 125 cavalli.

Comunicato Stampa Jumping Verona


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti