17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Uomo trascina con l’auto un asino per tre chilometri: la denuncia dei carabinieri e l’abbattimento dell’animale.

L’ennesimo caso di maltrattamento e noi non smetteromo mai di ripetere: la madre degli imbecilli è sempre incinta.

Pochi giorni fa una notizia scioccante: a Trento il 7 Novembre un uomo del luogo è stato denunciato per il maltrattamento di un asino.


Immediatamente l'uomo si è giustificato affermando la sua innocenza e che l'asino non gli dava ascolto, ma la verità è che non riuscendo a gestirlo, pensò di legarlo alla propria auto e trascinarlo dietro di se per tre lunghi chilometri, facendo delle soste per far rialzare l'animale da terra e proseguire.
 

Arrivato a destinazione lo portò nella stalla dove lo lasciò agonizzante per giorni a causa delle gravissime ferite che gli aveva procurato con la pensata dell'auto. I carabinieri, seguite le tracce e il sangue lasciati dall'animale sull'asfalto a causa dello strisciamento, all'arrivo sul luogo avvisarono subito un veterinario per visitare l'animale, ma vedendo le estreme condizioni dell'asino la decisione fu quella di abbatterlo.

E' l'ennesimo caso di maltrattamento animale.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti