24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Dicembre i Campionati Regionali Indoor di Salto Ostacoli a Roma.

Dall’11 al 13 dicembre l’atto finale della stagione agonistica 2015.

Dopo il successo della prima edizione, avvenuta nel 2014 presso il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo di Roma, il Comitato Regionale Fise Lazio organizza la seconda edizione dei Campionati Regionali Indoor della disciplina del Salto Ostacoli. Dall'11 al 13 dicembre prossimo saranno gli impianti del C.I. Casale San Nicola ad ospitare in campo coperto questo atto finale della stagione agonistica 2015. Sono state apportate interessanti novità, relative alla introduzione di altre fasce di campionato, che saranno tutte disputate su tre prove.


Oltre al titolo 2015 per il 2° grado Assoluto, che verrà assegnato su una categoria C135 a tempo ed una in due fasi ed un Gran Premio categoria 140 a due manche, saranno infatti assegnate le medaglie per il Campionato 1° grado (categorie C125 a fasi e a tempo e 130 mista); Criterium 1° grado (categorie C115 mista a barrage consecutivo e a tempo e C120 a tempo); Campionato Brevetti ( B100 a tempo e mista con barrage consecutivo e C115 a tempo); Criterium Brevetti (categorie B100, di cui due a tempo ed una di precisione); Campionato Pony (BP100 a tempo e mista con barrage e BP105 a tempo); Criterium Pony (due BP90 a tempo ed una di precisione).


Per il Campionato Assoluto il Comitato Regionale ha messo in palio 2.500 euro di montepremi. Per gli altri Campionati sono previsti premi in oggetto offerti dal Comitato Regionale Fise Lazio in collaborazione con la Selleria Macioce. Il campione uscente è il binomio formato dall'aviere scelto Luca Marziani in sella a Caribo Z, medaglia d'argento  2014 l'assistente Fiamme Oro David Sbardella con Suzie II, bronzo Emiliano Liberati su Ustinov. Nelle stesse giornate si svolgerà un Concorso Nazionale A2*.

Comitato Regionale FISE Lazio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti