1 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il video del giovedì: Novello sotto il Castello, l’evento culturale ed eno-gastronomico.

Il 13-15 novembre 2015 è giunto alla sua VII edizione coinvolgendo un intero territorio.

13-15 novembre 2015 – Conversano (BA)


Novello sotto il Castello – Vino, Gastronomia & Musica è l’evento culturale ed eno-gastronomico che anima il centro storico medievale di Conversano (Ba). 35.000 le presenze registrate nell'edizione 2015.


Organizzato dalla associazione La Compagnia del Trullo, è giunto alla sua VII edizione coinvolgendo un intero territorio e divenendo l’occasione per riscoprire il fascino di una terra come la Puglia.


Nato per rievocare gli antichi riti della vendemmia e della festa di San Martino, Novello sotto il Castello vuole portare in piazza il meglio della tradizione pugliese.


Durante i tre giorni, infatti, si è potuto degustare prodotti gastronomici tipici della nostra terra e vini provenienti da oltre 30 cantine della Puglia.


Interessante ed innovativa la presenza di TORRE DEI MASTRO con DEIANIRA B per "raccontare" al folto pubblico intervenuto sia durante la manifestazione, sia durante il convegno a tema, la realtà dell'Azienda di Castellana Grotte che nel 2015 ha scelto un Cavallo Agricolo Italiano da TPR per la gestione dei lavori agricoli tra gli uliveti e i filari delle proprie vigne.

 

 

 

Per vedere il video dell'evento > clicca qui


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti