1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Le importanti vittorie dei cavalieri emiliani ai campionati di Reining

Grandi risultati aggiudicandosi quattro tittoli italiani

Ai Campionati Italiani di Reining che si sono conclusi questo week end, i cavalieri emiliani hanno portato a casa un medagliere davvero importante con 8 Medaglie – aggiudicandosi infatti ben 4 TITOLI ITALIANI (di cui i 2 più importanti Open & Non Pro) e portando a casa inoltre 2 secondi posti e 2 terzi posti assoluti , in un contesto in cui erano presenti oltre 600 cavalli in gara.


Un importante risultato che crediamo dia luce all'intero movimento equestre della nostra regione, che attraverso il progetto Formazione-promozione 2015, ha dato davvero ottimi frutti !


Oltre al Campionato Nazionale, a Cremona si svolgeva lo Special Event più importante delì'anno ossia il Futurity IRHA. Anche in questo caso ARER ha portato a casa un titolo di Open Reserve Champion L. 3 grazie a Pierluigi Fabbri (Trainer di stanza presso Pollarini QH Forlì, che è il Presidente di ARER) e un terzo posto nel Futurity 4 anni grazie a Pietro Artinghelli (Trainer co Cuoghi QH Vignola MO – che è il Presidente IRHA)

Comitato Regionale FISE Emilia


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti