28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Previtali secondo nel Gran Premio del CSI2 stelle di Manerbio

Il giovane cavaliere italiano ha montato Fixdesign Lucaine

Ottimo secondo posto per il giovane Roberto Previtali in sella a Fixdesign Lucaine (Prop. Az. Agr. Pian d'Atteso di F. Santini) nel Gran Premio del CSI2 stelle conclusosi ieri, domenica 29 novembre, a Manerbio.


Previtali ha concluso le due manche previste dal regolamento di gara con un doppio percorso netto e il tempo di 35”84 nel tracciato decisivo.


La vittoria della gara è andato all’elvetico Niklaus Rutschi in sella a Windsor XV (0/0; 35”11).


Nelle prime dieci posizioni della classifica si è piazzato un altro azzurro in grado di non commettere alcun errore, ma con 3 penalità per aver superato il tempo massimo consentito.


Si tratta di Giacomo Bassi in sella a Cenerado (1/2; 48”69; Prop. Az. Agr. del duca di Silvia Gonni). Sessanta i binomi al via nella gara.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti