11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Dressage: Azzurri in rettangolo a Salisburgo

In campo Valentina Truppa e Leonardo Tiozzo. Campanella in Olanda

Dopo Stoccarda ecco che arriva per i nostri azzurri anche Salisburgo. Continua il circus della Reem Acra FEI World Cup™ di Dressage che questa settimana fa tappa in Austria per la quinta tappa del circuito 2015/2016.


Gli azzurri si sono presi una settimana di pausa (la scorsa in calendario la tappa di Stoccolma in Svezia) e tornano così nei rettangoli che contano durante il primo week-end di dicembre.


A rappresentare il tricolore scenderà ancora una volta in campo l’appuntato Valentina Truppa in corsa con Fixdesign Eremo del Castegno, non solo per ottenere punti nel circuito di Coppa del Mondo, ma anche per accumulare risultati utili per la qualifica alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.


Insieme all’amazzone del Gruppo Sportivo dei Carabinieri, impegnato nella trasferta austriaca, anche Leonardo Tiozzo, che monterà anche in questa occasione Randon.


Ma mentre i due azzurri saranno impegnati nel prestigioso appuntamento austriaco, però, una giovanissima promessa del dressage italiano, Alice Campanella, prenderà parte al CDI giovanile in programma a Roosendaal in Olanda. Ai suoi ordini nelle categorie riservate agli Junior ci sarà De Miro.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti