1 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Basilicata: eletto il Comitato Regionale

Dopo un lungo periodo di commissariamento è avvenuta l’elezione
per acclamazione

La Regione Basilicata Fitetrec Ante ha eletto il proprio comitato dopo un lungo periodo di commissariamento. L’elezione è avvenuta a Potenza il 20 dicembre scorso per acclamazione, alla presenza del vice presidente nazionale della Fitetrec Ante Pietro Santarsiero e del segretario generale Marco Lenci, da parte dell’assemblea dei circoli aventi diritto al voto.


È stato eletto presidente Michele Cilumbriello, 44 anni, di Potenza. Cilumbriello aveva retto il comitato regionale Basilicata come commissario dal mese di febbraio del 2014, succedendo nell’incarico a Giuseppe Santalucia. Lo affiancheranno nel suo lavoro i componenti del consiglio direttivo, cavalieri e dirigenti sportivi di provata esperienza, provenienti da tutte le discipline Federali.


Il consiglio direttivo della Fitetrec Ante Basilicata, in rappresentanza dei centri affiliati, è ora composto da Carmine Buono, Piero Coviello, Franco D’Andrea, Antonio Grasso, Emanuele Lamacchia. I rappresentanti dei cavalieri sono Sante Di Bono, Emidio Filace, Dario Muscio e Antonio Nardozza, mentre il consigliere rappresentante dei tecnici è Giovanna Laguardia.


Il consiglio direttivo resterà in carica per la durata del 2016, anno alla fine del quale il suddetto consiglio si scioglierà per procedere alle elezioni del nuovo direttivo che, come quelli di tutte le altre regioni e Federazioni, resterà in carica per il prossimo quadriennio olimpico.

Ufficio Stampa Fitetrec Ante


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti