1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup: Azzurri in campo a Lipsia

Nel fine settimana Moneta e Gaudiano parteciperanno alla terzultima tappa

Dopo la brevissima pausa di fine anno, riparte a pieno ritmo il circuito di Coppa del Mondo per gli azzurri, che nel prossimo fine settimana parteciperanno alla terzultima tappa di Longines FEI World Cup, in programma a Lipsia in Germania.


In campo scenderanno l’agente scelto Emanuele Gaudiano (Admara 2, Caspar 232, Cocoshynsky) e Luca Maria Moneta (Bonheur S, Connery, Herodl N). Gaudiano monterà anche Carlotta 232 nelle gare riservate ai cavalli giovani.


Ancora in campo a Sharjah negli Emirati Arabi Uniti Andre Sakakini (Bestinob VL, Carott G, Carlota 181). Il cavaliere italiano parteciperà al CSI3 stelle in programma nel prossimo fine settimana.


Il CSI2* olandese di Drachten vedrà, invece, alla partenza Alexa Larkin (Cocobanta), Mario Verheyden (Bibbo delle Paludi, Selecta Coriano) e Simone Paciotti (A Concarada, Ninetto). Nel concomitante evento mono-stellato Alexa Larkin monterà anche Forlan H.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti