1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

All’Ippodromo Capannelle il terzultimo appuntamento del mese di Gennaio

Oggi il Premio Tanganica per i cavalli di 3 anni e il Premio Bajkal per i cavalli di 4 anni e oltre

Un convegno di pura routine per il galoppo oggi, martedì 19 gennaio, all’ippodromo Capannelle (inizio delle corse alle ore 14.45), con un mix di handicap e “vendere”: si parte con le prove più stringate per numero di partenti e si conclude con quelle meglio riuscite ed equilibrate.


Sarà il terzultimo appuntamento del mese di gennaio, prima della pausa di febbraio, dopo la quale si ripartirà con l’attività in erba.


Da segnalare che nell'ultimo convegno disputatosi, quello di sabato scorso, tra i fantini Samuele Diana è stato protagonista assoluto con un poker di successi.


In questo pomeriggio due gli handicap con la dotazione più ricca: il Premio Tanganica (8.800 euro, m. 1400 aw) per cavalli di 3 anni e il Premio Bajkal (8.800 euro, m. 1600 aw) per cavalli di 4 anni e oltre. Sei i 3 anni nelle gabbie di partenza per il Premio Tanganica: la ristretta scala dei pesi è aperta da Dancer of Dubai (Antonio Peraino – Giancarlo Giorgi) con 61 chili e chiusa da Abbelli Belli (Roberto Brogi proprietario e allenatore) con 53.

 

In otto invece nel Premio Bajkal, con top weight Paranormal Beauty (Maurizio Illuminati – Vincenzo Fazio) a quota 63 e peso minimo Beautiful Place (Antonietta Feliziani – Francesco Riente) a 51.


La corsa più affollata sarà il Premio Erie (5.500 euro, m. 1200 aw), handicap per cavalli di 4 anni e oltre: dieci al via dopo il ritiro di El Durazno per bloccare la scala dei pesi a favore della compagna di scuderia Santa Gemma (Scuderia Colle Papa – Gianni Colella).
Clicca qui per i partenti

Ufficio Stampa Ippodromo Capannelle


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti