1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
5 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Dressage: Coppa Italia 2016

Fise ufficializza il programma completo della manifestazione ma il montepremi non è ancora stato reso noto

Fise ha pubblicato il programma della Coppa Italia del 2016


Il circuito COPPA ITALIA si svolgerà in concorsi di tipo “Manifestazioni di interesse federale” e verrà disputato su 12 Tappe ed una Finale ed è articolato su due giornate di gara.


Per le tappe di Coppa Italia non è previsto montepremi da parte della FISE.
È data facoltà ai Comitati Organizzatori di erogare premi in denaro e di aggiungere una ulteriore giornata di gara il venerdì  come warm up.


La Finale di svolgerà il 12/13 novembre 2016 e tutti i concorrenti partiranno da zero, per poter accedere alla Finale è necessario aver partecipato, come binomio, ad almeno due Tappe.


Vincitore del Circuito Coppa Italia 2016 sarà il binomio che avrà totalizzato il punteggio più alto sommando le due prove in programma nella finale stessa.  
La Finale si terrà il 12/13 Novembre 2016 e tutti i concorrenti partiranno da zero.

 

> Clicca qui per vedere il programma Coppa Italia 2016

F.I.S.E. – Federazione Italaiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti