14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il Caporal maggiore Zorzi quarto nel GP di Oliva

Il cavaliere azzurro ha montato Ramiro Cruise ottenendo un buon quarto posto nel CSI2 stelle spagnolo

Parte bene per il Caporal maggiore Alberto Zorzi il Mediterranean Equestrian Tour di Oliva – Valencia in Spagna. Nella prima tappa del circuito che si è conclusa ieri, domenica 24 gennaio, infatti, il cavaliere italiano ha ottenuto un buon quarto posto nel Gran Premio del CSI2 stelle spagnolo, una prova mista (h. 145).


In sella a Ramiro Cruise (Prop. Edwina Tops Alexander) Zorzi ha concluso la sua gara con un doppio percorso netto e un tempo al barrage di 48”37.


Nella top ten della gara, al settimo posto, c’è anche un altro azzurro: l’agente Emanuele Massimiliano Bianchi, che in sella a Zycalin W ha chiuso con un duplice netto e il tempo di 49”48.


La vittoria della gara, che ha visto 43 binomi alla partenza, è andata al francese Nicolas Deseuzeus su Quilane de Lezeaux (0/0; 46”94).



Per vedere la classicica > clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti