1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

La programmazione del Dipartimento Monta Western Fitetrec-Ante

Le gare di Team Penning che si terranno da venerdì 19 a domenica 21 febbraio a Roma

Finalmente tutto pronto anche nella Stock Division del Dipartimento Monta Western Fitetrec-Ante che ha il piacere di proporre la programmazione relativa alle gare di Team Penning che si terranno da venerdì 19 a domenica 21 febbraio presso la Fiera di Roma, il tanto atteso appuntamento annuale con la splendida vetrina capitolina dell'equitazione.


Occhi puntati sul PADIGLIONE 4, dunque, perchè ospiterà le spettacolari gare di questa disciplina così accattivante e particolarmente seguita dal pubblico delle fiere.


Per quanto riguarda i programmi proposti,  Piero Coviello – il Referente Nazionale – sulla scia di un caldo consenso ottenuto dai cavalieri per i successi conseguiti nella stagione precedente, ha puntato su un avvio di nuovo anno agonistico decisamente entusiasmante: i migliori penners presenti su territorio nazionale avranno infatti l'opportunità di scalde i 'motori' per la prima delle 5 tappe previste per il Campionato Italiano Fitetrec-Ante 2016 che quest'anno vedrà il massimo titolo di questa disciplina attributo al miglior team in assoluto che riuscirà a conquistare la vittoria di un circuito che ormai presenta un altissimo livello professionale ed agonistico.


Ma non mancherà ovviamente il classico appuntamento con lo Special Event Cavalli a Roma dedicato alle categorie  Int. Open 16 punti e MATURITY, categoria riservata ai cavalli fino a 5 anni.


Non resta che prepararsi ad essere travolti da uno spettacolo che come di consueto non mancherà di elettrizare il pubblico più esperto ed esigente ma anche chi desidera immergersi per tre giorni nel fascino dello spirito del West.

FITETREC ANTE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti