24 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo di Agnano: in scena i tre hp di punta della riunione invernale di galoppo

Refuse To Bobbin e Excellent Beyond parità nell’Agnano, Familiar Destiny nel San Gennaro, Avabin nel Ruffo Scaletta

Nella domenica dell'Amérique a Vincennes che ha incoronato il trottatore Bold Eagle, sulla pista d'erba di Napoli andavano in scena i tre hp di punta della riunione invernale di galoppo.


 Parità nell'Agnano per il primo posto (metri 2000 per cavalli di 4 anni ed oltre € 24.200,00) per Refuse to Bobbin montato da Germano Marcelli (di proprietà e allevato da scuderia Chimax di Massimo Torchia) e Excellent Beyond con in sella Salvatore Basile (allenato da Maurizio Grassi di proprietà di Tenuta Dorna di Montaltuzzo) entrambi sul traguardo, seguiti per il terzo posto da Mikai (3/4). Ordine di arrivo: 2 – 6 – 4.


 Nel San Gennaro, per i 3 anni sui 1800 metri intitolato alla memoria di Gezio Mazza che fu tra i proprietari napoletani di galoppo tra i più importanti, vittoria di Familiar Destiny montato da Claudio Colombi allenato e di proprietà di Endo Botti, seguito da La Grande Bellezza (1 1/4) e Smalto (c. test). Ordine di arrivo: 1 – 7 – 10.


 Nel Ruffo della Scaletta sui veloci mille metri in pista dritta, si impone Avabin con Carlo Fiocchi (team Gonnelli), seguito da Another Full Power (incoll.) e Captain Chic (testa).

Ufficio stampa Ippodromo Agnano


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti