16 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Carnevale all’Ippodromo di Agnano

Domenica 7 febbraio: Inizio corse ore 14:30 e tante attività in programma

Domenica 7 febbraio carnevale all'ippodromo di Agnano con ingresso gratuito per tutti dalle ore 10.30 e chiacchiere in omaggio per tutti i bambini (fino ad esaurimento).


Tante le attività in programma a partire da "spacca la pignatta" per fare un pieno di caramelle; laboratorio creativo "creo & ricreo" per imparare l'arte del riciclo; colori e gioco con "happy color – baby murales" per liberare la creatività dei piccoli attraverso tanti colori da disegnare su grandi pannelli e sfilata delle maschere con premi al vincitore per il costume più bello.


Trucco creativo per trasformarsi come per magia; passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella nei giardini dell'ippodromo; parco giochi con giostre, trenino tour e accesso al parco con bici, pattini, monopattini e pallone per consentire ai più piccoli di giocare all'aperto liberi e sicuri.


Punti di ristoro con pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza "da Mario" (pizza e bibita 5 euro), snack bar con menù bambino 3 euro e servizio bar sulla terrazza coperta e riscaldata del roof garden con ottima visuale delle corse (info ristorazione su richiesta al numero 338 151 70 50). In programmazione la trasmissione della partita Napoli Carpi (ore 15.00).


Inizio corse al trotto ore 14.30.

Ufficio Stampa Ippodromo Agnano


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti