1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Livorno: Cagnolina muore tra le fiamme per salvare il proprio cucciolo

Soffocata dalle fiamme nel seminterrato di una villetta, inutili i tentativi di rianimare l’animale da parte dei vigili del fuoco

Un gesto materno e di grande amore quello avvenuto sabato a Livorno, quando nel primo pomeriggio nel seminterrato di una villetta è scoppiato un incendio.


La cagnolina si era accorta che c'era qualcosa di anomalo e non ha esitato ad entrare immediatamente nel seminterrato per controllare. Alla vista del fumo il cane ha subito iniziato a cercare il proprio cucciolo che, per volontà del destino, era già uscito da una porta lasciata aperta e subito messo in salvo dai padroni.


Immediato l'intervento dei padroni e dei Vigili del Fuoco che hanno subito domato le fiamme e cercato la cagnolina per metterla in salvo, ma purtroppo al momento del ritrovo le lunghe e interminabili manovre di rianimazione non sono servite.


Grande il dispiacere ma tanto l'orgoglio dei padroni per la loro cagnolina, che ha sfidato le fiamme nella ricerca vana di salvare il proprio cucciolo.


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti