1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Capannelle: Corse al trotto

Primo sabato di marzo… al trotto con inizio alle ore 14.25 e con un menu decisamente accattivante

Dopo l'apertura riservata ai tre anni ci sarà, alle 14.50, la Seconda Tris, sul miglio per soggetti di quattro anni e, sempre i cadetti, ma di qualità nettamente superiore, saranno protagonisti anche del centrale (sesta corsa, ore 16.35), una prova ad inseguimento sul doppio km e mezzo allungato nella quale Tamure Roc e Therry Caf proveranno a sfuggire a Tenerife, Totoo del Ronco, Toseland Kyu e Talisker Horse, citati in rigoroso ordine numerico.


Il favorito è Toseland, a segno a Vincennes su distanza analoga lo scorso 2 febbraio in 1.14.2, ma a Vincennes, due giorni prima, si era comportata benissimo anche Talisker Horse, quinta nel Charles Tiercelin (gruppo 2 sui 2100) vinto da un certo Traders.


Totoo del Ronco ha avuto sfortuna negli ultimi due ingaggi (Firenze e Andreani), ma la forma è ottima e un bel risultato in terra francese lo può vantare anche l'avvantaggiata Tamure Roc, seconda di Tentation Ans sulla carbonella del Plateau de Gravelle.


Insomma, è senza dubbio una corsa che promette spettacolo e che, da sola, vale la trasferta alle Capannelle.

Ufficio Stampa Ippodromo Capannelle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti