1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Dressage: Vittorie dei giovani azzurri a Sommacampagna

Concluso in Veneto il secondo appuntamento con il dressage internazionale

Si è concluso con buoni successi azzurri, per quanto riguarda i giovani, il secondo appuntamento con il dressage internazionale negli impianti dello Sporting Club Paradiso Horse & Pony di Caselle di Sommacampagna in Veneto.


A far risuonare le note dell’inno di Mameli sono stati oggi, domenica 13 marzo, nelle prove con musica i più giovani. Vittoria nel Freestyle Young Riders per Annachiara Menin, che in sella a Donatello vd Helle (Prop. Eva Maria Rucker), ha concluso la sua Kur con una percentuale del 68,333


Prima posizione di classifica nel Freestyle Junior anche per la giovanissima Valentina Remold in sella al suo Broadway. L’amazzone italiana ha fatto registrare l’ottima percentuale del 74,208. Nella stessa gara al terzo posto troviamo, invece, Alice Campanella su De Miro (Prop. J.E.R. Tonnaer).


Il binomio è uscito dal rettangolo di gara con la buona percentuale del 71,958%.


Nel freestyle Pony terzo posto per Mariavittoria Brugnaro su Prisco (Prop. Lucrezia Brugnaro), con il punteggio percentuale del 65,042.


Buone prove anche da arte dei children azzurri, oggi impegnati nell’individual test di categoria. Nelle prime tre posizioni al termine della gara sono arrivati il secondo posto di Maria Vittoria Duranti su Coco Fee (68,229%; Prop. Gruppo Italiano Mangimi Spa) e il terzo di Alessia Volpini su May (67,969%; Prop. Haydee Civello).


Infine nel Grand Prix Freestyle, cui hanno preso parte i senior, terzo posto per l’assistente della Polizia Penitenziaria Ester Soldi in sella alla sua Harmonia. L’amazzone azzurra ha concluso la sua gara con il 68,700%

 


Per consultare le classifiche complete > Clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti