1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Ottobre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati Cross Country e Derby con grandi risultati

Puglia: partite le tappedi cross country e derby valide per i Campionati regionali, grandi risultati

Prima volta in Puglia tappe unificate di Cross Country e di Cross Country Derby valide per i campionati regionali nella tecnica location federale del circolo ippico Asd Luigi Zizzi (Pozzo Faceto di Fasano – Br) il 28 febbraio 2016.


Questa la prova generale di tante altre che si terranno nell'annata agonistica 2016 in Puglia.
Il centro ospitante la manifestazione l’ASD Luigi Zizzi, dotato di uno spettacolare campo da Cross Country immerso in un parco di diversi ettari di uliveto secolare.


Non sono mancati gli ostacoli più tecnici come il laghetto e i fossi, nonché talus a salire e a scendere da associare a muri, staccionate, siepi, tronchi e gradoni a due o piu' livelli.


Il Responsabile del cross Country, disegnatore e costruttore di percorsi Roberto Greco, come di consueto si è cimentato nel progettare percorsi con combinazioni di vari tipi adatti ad ogni categoria.

FITETREC ANTE


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti