10 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli internazionale per la penultima settimana ad Arezzo

Vittoria del giovane lombardo Alessandro Orlandi nel Toscana Tour

Conclusa anche la terza settimana del Toscana Tour, che si è svolto presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre.


A far suonare l’Inno di Mameli nel Gran Premio del Pony Tour è stata la vittoria del giovane lombardo Alessandro Orlandi in sella a Manisha (prop. s.a.s. Giardini San Rocco – Vittorio Orlandi e C.), unico binomio ad aver chiuso senza errori la prima manche.


Terzo posto ancora per un’allieva lombarda, Giulia Ferri in sella a Sando (prop. Camilla Franci).


Il miglior binomio italiano nel Gran Premio del Gold Tour – categoria H. 150/160 in due manche, è stato quello formato dal primo aviere scelto Giulia Martinengo Marquet e Randon Pleasure (prop. SGH S.r.l.), che ha chiuso al 3° posto sui 55 partenti (0/4 – 38,83).


La vittoria è andata alla svizzera Janika Sprunger in sella a Aris Cms (0/0 – 40,24) e la piazza d’onore al francese Fabrice Dumartin in sella a Cannavaro 0/0 – 41,67). Quarto Filippo Moyersoen su Loro Piana Canada (prop. Up To Fifty di N. Belline C. Sas) (0/4 -39,50).

F.I.S.E.- Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti