1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
3 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Piemonte: Giacomo Borlizzi è il nuovo presidente FISE

A seguito delle dimissioni del Presidente Aurelio Riera l´assemblea straordinaria elettiva

Giacomo Borlizzi è il nuovo presidente del Comitato FISE Piemonte. L'elezione è avvenuta in occasione dell’assemblea straordinaria elettiva celebrata al Jet Hotel a seguito delle dimissioni dell’ex Presidente Aurelio Riera.


Borlizi ha conseguito 619 preferenze, superando l’altro candidato Elena Cimino Gibellini Tornielli Boniperti (1 voto).


Il Consiglio regionale sarà composto da Carlo Forcella (66 voti), Luca D’Oria (59 voti), Matteo Migliavacca (52 voti), Alessandro Poncino (48 voti), Marco Binzoni (45 voti), Mario Gennero (45 voti) e Cleto Canova (39 voti).


Rappresentante dei tecnici Fabrizio Ambrosetti (18 voti), Rappresentante dei Cavalieri Luca Fontanella (6 voti), Rappresentante dei Cavalieri Proprietari, Alessandra Acutis (2 voti).


Il Presidente federale Cav. Vittorio Orlandi, appresa la notizia dell’elezione dei nuovi organi regionali, si è congratulato augurando a nome proprio e del Consiglio federale buon lavoro alla nuova dirigenza del Comitato Piemonte.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti