1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Aumentare le difese immunitarie e prevenire le malattie

Immunobior è il mangime complementare fitoderivato coadiuvante nell’aumento delle difese immunitarie aspecifiche

Immunobior è il coadiuvante nell'aumento delle difese immunitarie aspecifi che e nella prevenzione delle malattie
 

Gli estratti di uncaria, juglans, echinacea hanno un'azione elettiva sull'apparato immunitario L'estratto di eleuterococco possiede azione adattogena, immunobiologica, antiossidante. L'estratto di cardo m. agisce come epatoprotettore e antiossidante


Nei puledri basta somministrare subito dopo la nascita per via orale 10 g capo giorno per 20 giorni consecutivi. Immunobior si deve somministrare ai primi sintomi di malessere. Nei cavalli adulti basta somministrare 30 g (pari a n.3 cucchiai da cucina colmi) capo giorno per via orale per 10 giorni.


Ripetere lo stesso ciclo ogni mese nei periodi invernali e a mesi alterni nel resto dell'anno. Terapia cavalli adulti: Somministrare 10 g (pari a n.3 cucchiai da cucina colmi) due volte al giorno per via orale per 20 giorni.

 

 

 

> Acquista IMMUNOBIOR su www.nonsolocavallo.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti