1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
3 Novembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Aumentare le difese immunitarie e prevenire le malattie

Immunobior è il mangime complementare fitoderivato coadiuvante nell’aumento delle difese immunitarie aspecifiche

Immunobior è il coadiuvante nell'aumento delle difese immunitarie aspecifi che e nella prevenzione delle malattie
 

Gli estratti di uncaria, juglans, echinacea hanno un'azione elettiva sull'apparato immunitario L'estratto di eleuterococco possiede azione adattogena, immunobiologica, antiossidante. L'estratto di cardo m. agisce come epatoprotettore e antiossidante


Nei puledri basta somministrare subito dopo la nascita per via orale 10 g capo giorno per 20 giorni consecutivi. Immunobior si deve somministrare ai primi sintomi di malessere. Nei cavalli adulti basta somministrare 30 g (pari a n.3 cucchiai da cucina colmi) capo giorno per via orale per 10 giorni.


Ripetere lo stesso ciclo ogni mese nei periodi invernali e a mesi alterni nel resto dell'anno. Terapia cavalli adulti: Somministrare 10 g (pari a n.3 cucchiai da cucina colmi) due volte al giorno per via orale per 20 giorni.

 

 

 

> Acquista IMMUNOBIOR su www.nonsolocavallo.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti