11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri allo CPEDI di Mannheim

Appuntamento di visione in vista delle Paralimpiadi di Rio de Janeiro

Azzurri del Paradressage in campo nello CPEDI 3* di Mannheim in Germania, una delle tappe a disposizione del Ct della nazionale Laura Conz per visionare i binomi in corsa per le prossime Paralimpiadi di Rio de Janeiro.

 
Difende la vetta della classifica mondiale, che la vede al primo posto, Sara Morganti, che scenderà in rettangolo nel Grado IA con Royal Delight e Ferdinand di Fonte Abeti. Grado IA anche per Ferdinando Acerbi e Quasimodo di San Patrignano.

 
Due amazzoni parteciperanno al Grado II. Si tratta di Francesca Salvadè su Muggel 4 e Silvia Veratti in sella a Zadok. Alessio Corradini in campo nel Grado IV insieme al suo David Brown.

 
La delegazione che accompagnerà gli atleti alla manifestazione sarà da Laura Conz, tecnico e capo equipe, dal dott. Daniele Dall’Ora, veterinario di squadra, da Antonio Inghilleri, massoterapista cavalli e da Mario Ferrante, Fisioterapista.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti