1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ottima partenza di Gaudiano ad Amburgo

Il cavaliere azzurro entra nella Top 20 del salto ostacoli mondiale

Parte subito bene l’agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano nella quinta tappa del Longines Global Champions Tour, in corso di svolgimento nel lungo fine settimana di Amburgo in Germania.

 
Il cavaliere italiano in sella a Cascadeur 31 (Prop. Andrea Benatti) ha conquistato ieri, mercoledì 4 maggio, la piazza d’onore nella prova a tempo (h. 150), gara di apertura del CSI 5 stelle tedesco. Con un percorso netto chiuso in 62”03 Gaudiano ha concluso la sua gara alle spalle del turco Omer Karaevli su Rabane de Sury (0; 59”57).

 
Sorride il cavaliere italiano, che oltre ad occupare la seconda posizione della classifica del circuito ideato da Jan Tops con 96 punti alle spalle del leader Christian Ahlmann (129), proprio i primissimi giorni del mese di maggio, grazie alla sua 19esima posizione (2155 pt) della Longines Ranking stilata dalla Federazione Equestre Internazionale, è entrato nella top 20 del salto ostacoli mondiale.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti