28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Morganti e Royal Delight secondi a Mannheim

Giornata di Individual test allo CPEDI3* di Mannheim in Germania, dove erano impegnati i nostri azzurri del Paradressage

E’ ancora quello di Sara Morganti e Royal Delight (Prop. Stefano Meoli) il miglior risultato azzurro della giornata. Il binomio campione del mondo in carica ha ottenuto la piazza d’onore del grado Ia, chiudendo la prova con un punteggio percentuale del 71,884.


Sempre Morganti, ma in versione Ferdinand di Fonte Abeti (Prop. Stefano Meoli) ha poi concluso al quarto posto della classifica finale (70,580%). Impegnato nello stesso grado anche Ferdinando Acerbi. Il cavaliere italiano in sella a Quasimodo di San Patrignano (Prop. Chiara Cannavale) ha conseguito un punteggio percentuale del 65,435, che è valso la settima posizione di classifica.

 
Due le azzurre impegnate nel Grado II. Miglior posizione di classifica nell’Individual di oggi per Silvia Veratti in sella al suo Zadok. L’amazzone italiana con il 68,00% ha chiuso al settimo posto. Poco dietro di lei in nona posizione Francesca Salvadè su Muggel 4 (Prop. Emanuela Salvadè), che ha concluso con il 66,381%.

 
Infine nel Grado IV Alessio Corradini in sella a David Brown (Prop. Az. Agr. Alessio Corradini) ha ottenuto il nono posto con il 61,667.  

 
Lo CPEDI di Mannheim va avanti per i nostri azzurri domani con i Freestyle del grado II (Silvia Veratti) e con quello riservato al grado Ia con Sara Morganti (Royal delight) e Ferdinando Acerbi.

 

Per le classifiche >clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti