11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Bucci e Cuarta si aggiudicano il Gran Premio di Valkenswaard

In Olanda Suona l’Inno di Mameli, inconveniente per Gaudiano nel barrage
del GP

Si è conclusa con la vittoria in Gran Premio nel CSI2* di Valkenswaard la trasferta di Piergiorgio Bucci. In sella a a Cuarta (prop. De Heer P. Fehlbaum & Stal Bucci BV – Eriberto Bucci) ha realizzato il barrage più veloce (37”10) sui 76 binomi partiti in questa categoria h. 145, di cui 20 ammessi in barrage  Alle sue spalle l’amazzone statunitense Hilary Mc Nerney su Z Acodate DDL (0/0 – 38”35) e terzo il belga Karel Cox con Cor van de Wateringhoeve (0/0 – 38”86).

 
Nel barrage del Gran Premio purtroppo l'ag. sc. Emanuele Gaudiano a seguito di una caduta ha riportato la frattura composta della clavicola sinistra. Nessun problema invece per Carlotta 232 (prop. Equita KFT).

 

> Classifiche

F.I.S.E – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti