11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Hypermix®: La rivoluzione di un unico prodotto per tutte le ferite di ogni animale

Medicazione vegetale multifunzionale, per uso veterinario

8 veterinari su 10 lo sanno: Hypermix®, oltre ad avere il grande valore di essere vegetale, è perfetto per ogni lesione di ogni animale (domestici, esotici, volatili o equini).


Coadiuvante naturale nella rigenerazione e riparazione tessutale per uso veterinario, Hypermix® di Ri.Mos. è una medicazione multifunzionale autonoma a base vegetale che favorisce la granulazione e la riepitelizzazione di tutte le lesioni.


Hypermix® unisce le proprietà dell’Albero del Neem (Azadirachta Indica) e dell’Iperico (HypericumPerforatum), piante dalle molteplici proprietà.


Disponibile nelle formulazioni oleosa, gel o garze medicate, è utilizzabile su tutte le ferite esterne e sulle mucose, e per tutte le specie di animali.


Coadiuva la cura delle infezioni, anche molto gravi, senza l’utilizzo di disinfettanti, medicazioni detergenti antimicrobiche o antibiotici locali.


L’effetto di repulsione dei ditteri e degli insetti in genere permette la cura delle ferite scoperte anche in periodi caldi e in presenza di condizioni igienico-sanitarie precarie.

 


Tutte le informazioni sul prodotto sono disponibili sul sito www.hypermix.it

 

 

 


 


> Acquista i prodotti Hypermix su www.nonsolocavallo.it

Hypermix


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti