6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Suona la marsigliese nel Premio Intesa Sanpaolo

Nessuno è riuscito a fermare il cronometro prima di Kevin Staut che con Elky van het Indihof HDC ha imposto un tempo davvero difficile da battere

Molto avvincente il premio Intesa Sanpaolo, gara grossa della giornata, una categoria a tempo su altezze da 150/155 centimetri. Ben 55 binomi al via.


Molti i partenti quindi, e molti anche i netti agli ostacoli (26), ma nessuno è riuscito a fermare il cronometro prima di Kevin Staut che, diciassettesimo a partire, con Elky van het Indihof HDC ha imposto un tempo davvero difficile da battere: 60.16 secondi.


Migliore degli italiani Lorenzo De Luca, quinto in con Limestone Grey (64.11). L’azzurro può essere però in qualche modo felice per la vittoria del transalpino visto che la cavalla che ha portato alla vittoria Staut è stata per lungo tempo sotto la sua sella.


Altra situazione simile è quella che vede come protagonista il baio Admara 2, terzo classificato (62.99) sotto la sella del colombiano Carlos Lopez, il cavallo era infatti fino a poco tempo fa il soggetto di punta di Emanuele Gaudiano. Secondo classificato il velocissimo canadese Eric Lamaze che su Fine Lady 5 è quello che più si è avvicinato al tempo del vincitore (60.90).



> Classifiche


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti