24 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Due giugno: una riunione "internazionale"

Giovedì è in programma un qualitativo convegno di galoppo

Giovedì 2 giugno l’ippodromo Capannelle onora la festa della Repubblica con un riuscitissimo e qualitativo convegno di galoppo (inizio alle ore 15.10), dalla composizione molto particolare: due corse riservate ai puledri, collocate di conseguenza in apertura di pomeriggio, e cinque nutrite handicap, tre delle quali con l’etichetta di ‘principali’, che completeranno il programma.


La prima e la quarta corsa sono inoltre dedicate al galoppo irlandese: il premio I.T.M. – Alberto Giubilo è infatti abbinato alla firma dell’Irish Thoroughbred Marketing, l’ente che promuove nel mondo il purosangue inglese nato in Irlanda; stessa firma per la corsa in memoria  di Mark O'Hanlon stimato rappresentante di I.T.M. per l'Italia prematuramente scomparso.


Altre corse di rilievo in programma sono il premio Alessandro Perrone, una listed per femmine di 2 anni, e i tradizionali handicap principali di fine stagione, il premio Aldo e Renato Ricchi e il premio Enzo e Tullio Mei, quest’ultima corsa tris straordinaria.

Ufficio Stampa Ippodromo Capannelle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti