Tris Quarté Quinté su di un buon centrale per discreti cavalli di quattro anni
Bel convegno quello di venerdì 10 giugno imperniato sulla Corsa valida per la Tris Quarté Quinté e su di un buon centrale per discreti cavalli di quattro anni. La TQQ vedrà al via 17 concorrenti disposti su tre nastri con il solo Sin Miedo chiamato a rendere ben 40 metri allo start.
Dovrebbe essere però il nastro intermedio quello in grado di offrire le maggiori garanzie di presenza nella terna vincente: Rommel Luis, Rorimac Baba e Spitfire Gar i tre perni.
Per quel che riguarda i quattro anni, invece, c'è da seguire la quinta corsa nella quale merita attenzione Uricuss, cinque vittorie e un terzo posto nelle sei corse sin qui disputate in carriera e l'idea generale che la serie, quanto meno a livello di piazzamenti di prestigio, possa proseguire.
Da segnalare ancora altre tre prove per anziani, di cui una con i nastri, due per tre anni e un'altra per le "T", ovvero i quattro anni.
> Consulta i pronostici della giornata del 10 giugno
F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.