1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in trasferta nel week-end

Cavalieri e amazzoni italiane impegnate in Austria, Belgio, Francia e Gran Bretagna

Quattro gli appuntamenti internazionali del prossimo fine settimana che vedranno impegnati gli azzurri nei campi di altrettante località in tutta Europa.

 
CSI5* Villach Treffen (Austria)


Due azzurri sono attesi in Austria nel CSI5* di Villach Treffen. Si tratta di Piergiorgio Bucci (Casallo Z, Chiba Chiba, Cuarta) e dell’agente scelto Emanuele Gaudiano (Caspar 232, Corbanus, Heureka vd Lucashoeve). Nelle gare riservate ai cavalli giovani Bucci monterà Bell Ragazzo, mentre Gaudiano Prima del Castegno. In campo nel concomitante CSI-Am anche Matteo Zaccaria (Risky Fun)

 
CSI4* Harthill (Gran Bretagna)


Saranno invece tre i cavalieri italiani impegnati nel CSI 4 stelle di Hartill in Gran Bretagna. A difendere il tricolore in questa occasione saranno l’aviere scelto Lorenzo De Luca (Balou de Coeur Joye, Gangster de Longchamps, Halifax vh Kluizebos), Luca Maria Moneta (Herold N, Neptune Brecourt, Percine Dream) e il Caporal Maggiore Alberto Zorzi (Danique, Fair Light Van t Heike, Rose du Valon). Anche in questa occasione cavalli giovani in campo: De Luca (Jenny vh Waterblok), mentre Moneta (Ambramarie del Beiro).

 
CSI2* Lier (Belgio)

I campi del due stelle in programma a Lier in Belgio attende il Carabiniere Roberto Previtali (Licius, Quadrige du Don, Quuni D’Amaury) e l’agente scelto Francesca Capponi (Bibi, Bravour, Dallas) l’amazzone italiana parteciperà con Colorado Springs 2 anche alle gare riservate ai cavalli giovani.

 
CSI2*-CSI1* Deauville (Francia)

Appuntamento a due stelle anche a Deauville in Francia, al quale parteciperà Camilla Vittadini (Une Fille des Biches). Nel concomitante evento monostellato alla partenza anche Matteo Casiraghi (Doberlina S, Jane Van de Withoeve).

F.I.S.E. – Federazione Italaiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti