17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CCI4* Luhmühlen: Bene Sandei dopo cross country

L’agente delle Fiamme Oro al quindicesimo posto della graduatoria dopo il cross country

Buona prova dell’agente delle Fiamme Oro Pietro Sandei che dopo il cross country di sabato 18 giugno, si trova al quindicesimo posto della classifica generale provvisoria del CCI4* di Luhmühlen in Germania.

 
Il cavaliere italiano in sella a Mouse (Prop. Pietro Sandei) ha recuperato diverse posizioni dopo la prima prova di dressage di ieri, che aveva chiuso con un negativo di 55,40 al 24° posto.

 
Al termine dell’impegnativo cross tedesco, concluso con un ritardo nel tempo stabilito e senza errori, Sandei ha un negativo totale di 67,80.

 
A condurre la classifica provvisoria è il tedesco Andreas Dibowski su It’s Me XX.

 

> Classifica

C.O.N.I.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti