29 Gennaio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Piazzamento di De Luca nel GP di Bolesworth

L’aviere scelto conquista il settimo posto della gara in sella a Balou de
Coeur Joye

E’ arrivato ieri, domenica 19 giugno, in occasione del Gran Premio del CSI4 stelle di Bolesworth in Gran Bretagna un buon piazzamento per l’aviere scelto Lorenzo De Luca.


Il cavaliere italiano in sella a Balou de Coeur Joye (Prop. Stephex Stables) ha conquistato il settimo posto nella gara più importante del concorso internazionale britannico, una prova mista (h. 160).


Dopo aver ottenuto il pass per il barrage in forza del percorso netto nel tracciato base, De Luca ha chiuso con un errore il barrage e tagliato il traguardo in 51”91. La vittoria della gara è andata all’olandese Michel Hendrix su Baileys (0/0; 43”88).


Un po’ di sfortuna per il Caporal maggiore Alberto Zorzi in sella a Fair Light Vant Heike, (Prop. Tops Horse trading BV & Edwina Tops Alexander), che hanno chiuso il percorso base con una penalità per il tempo e quindi non hanno avuto l’opportunità di disputare il decisivo barrage. Cinquanta in tutto i binomi in campo.

 

> Classifica

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti